East Is East 1999 Streaming Ita Alta Definizione

East Is East (1999) Film per tutti senza limiti

1999-05-14 NA HD

Film Italia

01:40:00

East Is East

East Is East Film per tutti senza limiti Nel 1971 George Khan, pakistano orgoglioso e tradizionalista, è emigrato a Salford, nei sobborghi di Manchester, dove possiede un negozio di fish & chips e ha sposato Ella, inglese del Lancashire. I loro sette figli (sei maschi e una femmina) sembrano poco inclini a seguire le direttive paterne per quanto riguarda la religione islamica. Sentendosi osteggiato, George reagisce in modo brutale e impositivo.

  • Release: 1999-05-14
  • Rating: 6.6
  • Production: Assassin Films / Film4 Productions / British Broadcasting Corporation /
  • Genre: Dramma Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda East Is East film completo

Guarda East Is East film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente East Is East film

East Is East Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro East Is East

  • Damien O’Donnell
    Director
  • Ayub Khan-Din
    Screenplay
  • Deborah Mollison
    Music
  • Brian Tufano
    Director of Photography
  • Leslee Udwin
    Producer
  • Dan Perri
    Title Designer

Data di rilascio:
GB 1999-05-14

Budget del film:
$3,800,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/East Is East

East Is East – Attori cinematografici e attrici

East Is East

Om Puri
George Khan
East Is East

Linda Bassett
Ella Khan
East Is East

Ian Aspinall
Nazir Khan
East Is East

Jimi Mistry
Tariq Khan
East Is East

Archie Panjabi
Meenah Khan
East Is East

Jordan Routledge

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda East Is East film completo gratis, East Is East film streaming ita HD, scarica East Is East film gratis, East Is East streaming sub ita alta definizione, guarda East Is East film senza limiti, East Is East film per tutti

In una categoria simile

7.6

I figli degli uomini

I figli degli uomini

Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l’Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo (Clive Owen), rapito da Julian (Julanne Moore), una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l’estinzione.

8.4

Forrest Gump

Forrest Gump

Forrest Gump – un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d’intelligenza – racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l’altro, si siedono vicino a lui in attesa dell’autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di “Imagine” a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

8.2

Arancia meccanica

Arancia meccanica

Alex è un giovane senza arte né parte, figlio di proletari e dedito a furti, stupri e omicidi. Fa capo a una banda di spostati, denominati drughi. Dopo aver usato violenza alla moglie di uno scrittore finisce in carcere. Viene sottoposto ad angherie ma si fa amico un prete. Pur di essere scarcerato accetta il “trattamento lodovico”, che consiste nell’assistere a filmati di violenza. Quando esce scopre che i genitori hanno subaffittato la sua stanza. Senza poter reagire, dovrà subire violenza da alcuni mendicanti vendicativi, dai drughi diventati poliziotti e dallo scrittore che ha perso la moglie e che ora si trova su una sedia a rotelle. Tenta il suicidio e all’ospedale riceve una visita di cortesia da parte del primo ministro.

7.8

Donnie Darko

Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.