E L’uomo Creò Satana! 1960 Streaming Ita Alta Definizione

E l’uomo creò Satana! (1960) Film per tutti senza limiti

1960-06-24 NA HD

Film Italia

02:08:00

E l’uomo creò Satana!

E l’uomo creò Satana! Film per tutti senza limiti

  • Release: 1960-06-24
  • Rating: 7.8
  • Production: Stanley Kramer Productions /
  • Genre: Dramma Storia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda E l’uomo creò Satana! film completo

Guarda E l’uomo creò Satana! film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente E l’uomo creò Satana! film

E l’uomo creò Satana! Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro E l’uomo creò Satana!

  • Stanley Kramer
    Director
  • Harold Jacob Smith
    Screenplay
  • Nedrick Young
    Screenplay
  • Jerome Lawrence
    Writer
  • Robert E. Lee
    Writer
  • Stanley Kramer
    Producer

Data di rilascio:
US 1960-06-24

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/E l’uomo creò Satana!

E l’uomo creò Satana! – Attori cinematografici e attrici

E l'uomo creò Satana!

Spencer Tracy
Henry Drummond
E l'uomo creò Satana!

Fredric March
Matthew Harrison Brady
E l'uomo creò Satana!

Gene Kelly
E.K. Hornbeck
E l'uomo creò Satana!

Dick York
Bertram T. Cates
E l'uomo creò Satana!

Donna Anderson
Rachel Brown
E l'uomo creò Satana!

Harry Morgan
Judge Mel

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda E l’uomo creò Satana! film completo gratis, E l’uomo creò Satana! film streaming ita HD, scarica E l’uomo creò Satana! film gratis, E l’uomo creò Satana! streaming sub ita alta definizione, guarda E l’uomo creò Satana! film senza limiti, E l’uomo creò Satana! film per tutti

In una categoria simile

7.1

Molly's game

Molly’s game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e – pur non sapendolo – mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall’FBI. Il suo avvocato si rivelerà l’unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.

7.2

Il momento di uccidere

Il momento di uccidere

In una cittadina del Sud degli Stati Uniti due uomini bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, un veterano della guerra del Vietnam, decide quindi di farsi giustizia da solo. Intorno all’uomo si scatena però un violento scontro razziale e i rischi più gravi li corre il suo avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.

6.1

End of justice - Nessuno è innocente

End of justice – Nessuno è innocente

Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell’operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un’azione illegale.

8.3

Testimone d'accusa

Testimone d’accusa

Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell’uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall’atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch’egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l’ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell’innocenza dell’imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarle condizioni di salute, ne assume la difesa.