Basta Vincere 1994 Streaming Ita Alta Definizione

Basta vincere (1994) Film per tutti senza limiti

1994-02-18 NA HD

Film Italia

01:48:00

Basta vincere

Basta vincere Film per tutti senza limiti Pete Bell è un coach di basket in un college, combattuto tra la fame di vittoria e i limiti delle severe regole dell’NCAA.

  • Release: 1994-02-18
  • Rating: 6
  • Production: Paramount /
  • Genre: Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Basta vincere film completo

Guarda Basta vincere film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Basta vincere film

Basta vincere Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Basta vincere

  • William Friedkin
    Director
  • Ron Shelton
    Writer
  • Tom Priestley Jr.
    Director of Photography
  • Robert K. Lambert
    Editor
  • David Rosenbloom
    Editor
  • Louis DiGiaimo
    Casting

Data di rilascio:
US 1994-02-18

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Basta vincere

Basta vincere – Attori cinematografici e attrici

Basta vincere

Nick Nolte
Pete Bell
Basta vincere

Shaquille O’Neal
Neon
Basta vincere

Mary McDonnell
Jenny Bell
Basta vincere

J.T. Walsh
Happy
Basta vincere

Ed O’Neill
Ed
Basta vincere

Alfre Woodard
Lavada McRae

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Basta vincere film completo gratis, Basta vincere film streaming ita HD, scarica Basta vincere film gratis, Basta vincere streaming sub ita alta definizione, guarda Basta vincere film senza limiti, Basta vincere film per tutti

In una categoria simile

7.6

Tonya

Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.

6.5

Never Back Down - Mai arrendersi

Never Back Down – Mai arrendersi

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo “difficile” abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un’umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei…

7.3

Sicario

Sicario

Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un’agente dell’FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d’elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.

7.3

Creed - Nato per combattere

Creed – Nato per combattere

Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell’agio dalla moglie di Apollo dopo un’infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all’unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l’amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.