Mrs. Parker E Il Circolo Vizioso 1994 Streaming Ita Alta Definizione

Mrs. Parker e il circolo vizioso (1994) Film per tutti senza limiti

1994-09-07 NA HD

Film Italia

02:05:00

Mrs. Parker e il circolo vizioso

Mrs. Parker e il circolo vizioso Film per tutti senza limiti

  • Release: 1994-09-07
  • Rating: 6.8
  • Production: Fine Line Features / Miramax /
  • Genre: Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Mrs. Parker e il circolo vizioso film completo

Guarda Mrs. Parker e il circolo vizioso film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Mrs. Parker e il circolo vizioso film

Mrs. Parker e il circolo vizioso Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Mrs. Parker e il circolo vizioso

  • Alan Rudolph
    Director
  • Alan Rudolph
    Writer
  • Randy Sue Coburn
    Writer
  • Mark Isham
    Music
  • François Séguin
    Production Design
  • Jan Kiesser
    Director of Photography

Data di rilascio:
US 1994-09-07

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Mrs. Parker e il circolo vizioso

Mrs. Parker e il circolo vizioso – Attori cinematografici e attrici

Mrs. Parker e il circolo vizioso

Jennifer Jason Leigh
Dorothy Parker
Mrs. Parker e il circolo vizioso

Campbell Scott
Robert Benchley
Mrs. Parker e il circolo vizioso

Matthew Broderick
Charles MacArthur
Mrs. Parker e il circolo vizioso

Gwyneth Paltrow
Paula Hunt
Mrs. Parker e il circolo vizioso

Jennifer Beals
Gertrude Benchley
Mrs. Parker e il circolo vizioso

Peter Gallagher
Alan Campbell

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Mrs. Parker e il circolo vizioso film completo gratis, Mrs. Parker e il circolo vizioso film streaming ita HD, scarica Mrs. Parker e il circolo vizioso film gratis, Mrs. Parker e il circolo vizioso streaming sub ita alta definizione, guarda Mrs. Parker e il circolo vizioso film senza limiti, Mrs. Parker e il circolo vizioso film per tutti

In una categoria simile

7

Sully

Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

7.1

Molly's game

Molly’s game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e – pur non sapendolo – mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall’FBI. Il suo avvocato si rivelerà l’unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.

7.6

L'ultimo imperatore

L’ultimo imperatore

Manciuria, confine tra Unione Sovietica e Cina, anno 1950. Un treno militare proveniente dalla Russia sovietica e carico di criminali di guerra accusati di aver collaborato con l’invasore giapponese durante la guerra fa il suo arrivo in un avamposto della Repubblica Popolare Cinese. Tra i prigionieri vi è Aisin Gioro Pu Yi, l’ultimo e ormai ex imperatore cinese: non si distingue per nulla dagli altri prigionieri, e i soldati lo trattano con la stessa durezza che riservano agli altri ostaggi. Facendo drammaticamente i conti con un avvenire nei panni di un carcerato senza importanza e prospettive, peraltro alla totale mercé di un feroce e onnipotente regime comunista, tenta il suicidio tagliandosi le vene e immergendole nell’acqua calda di uno squallido gabinetto. Mentre i guardiani tentano di sfondare la porta, intuendo il sospetto, la mente del moribondo inizia a rievocare la sua vita fin dal primo ricordo d’infanzia.

8.5

Schindler's List

Schindler’s List

Oskar Schindler, di origine morava, arriva nel 1939 a Cracovia con l’intenzione di arricchirsi sfruttando gli ebrei in una fabbrica di vasellame. Ma, colpito dalla ferocia nazista, decide di “giocare” una pericolosa avventura: salvare i suoi operai dallo sterminio. Si ridurrà in miseria, ma, per merito suo, più di mille israeliti, destinati ai campi di stermino, sopravviveranno alla guerra.