Il Mondo Dei Robot 1973 Streaming Ita Alta Definizione

Il mondo dei robot (1973) Film per tutti senza limiti

1973-11-21 NA HD

Film Italia

01:28:00

Il mondo dei robot

Il mondo dei robot Film per tutti senza limiti In un parco dei divertimenti futuristico, gli avventori possono vivere avventure con scenari a scelta. Una coppia sceglie un’avventura nel vecchio West, ma un guasto tecnico al computer fa sì che i due vengano aggrediti da un micidiale robot pistolero.

  • Release: 1973-11-21
  • Rating: 6.8
  • Production: Metro-Goldwyn-Mayer /
  • Genre: Azione Avventura Dramma Horror Fantascienza Thriller Western

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Il mondo dei robot film completo

Guarda Il mondo dei robot film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Il mondo dei robot film

Il mondo dei robot Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Il mondo dei robot

  • Michael Crichton
    Director
  • Michael Crichton
    Screenplay
  • Leonard Murphy
    Casting
  • Herman A. Blumenthal
    Art Direction
  • Frank Griffin
    Makeup Artist
  • Irving Pringle
    Makeup Artist

Data di rilascio:
US 1973-11-21

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Il mondo dei robot

Il mondo dei robot – Attori cinematografici e attrici

Il mondo dei robot

Yul Brynner
The Gunslinger
Il mondo dei robot

Richard Benjamin
Peter Martin
Il mondo dei robot

James Brolin
John Blane
Il mondo dei robot

Norman Bartold
Medieval Knight
Il mondo dei robot

Alan Oppenheimer
Chief Supervisor
Il mondo dei robot

Victoria Shaw
Medieval Queen

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Il mondo dei robot film completo gratis, Il mondo dei robot film streaming ita HD, scarica Il mondo dei robot film gratis, Il mondo dei robot streaming sub ita alta definizione, guarda Il mondo dei robot film senza limiti, Il mondo dei robot film per tutti

In una categoria simile

6.8

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

6.8

Io, robot

Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato ‘Sonny’, dotato di un cervello simile a quello umano. Con l’aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot…

6.5

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?

7.6

I figli degli uomini

I figli degli uomini

Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l’Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo (Clive Owen), rapito da Julian (Julanne Moore), una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l’estinzione.