Shark – Il Primo Squalo 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Shark – Il primo squalo (2018) Film per tutti senza limiti

2018-08-09 NA HD

Film Italia

01:54:00

Shark – Il primo squalo

Shark – Il primo squalo Film per tutti senza limiti Un sommergibile oceanico,parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

  • Release: 2018-08-09
  • Rating: 5.9
  • Production: Apelles Entertainment / Gravity Pictures / Di Bonaventura Pictures / Flagship Entertainment Group /
  • Genre: Azione Fantascienza Thriller Horror

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Shark – Il primo squalo film completo

Guarda Shark – Il primo squalo film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Shark – Il primo squalo film

Elio Sbrocchi

La scena più sexy la concede infatti Jason Statham a torso nudo, attore molto amato anche dal mercato cinese su cui il film scommette per cercare di recuperare l’ingente investimento di ben 150 milioni di dollari. Un budget che ha richiesto anni per essere racimolato, non a caso il romanzo omonimo di Steve Alten del 1997 (in Italia pubblicato da Mondadori) ha visto fallire vari progetti di adattamento in quest’ultimo ventennio. Come nel coevo Skyscraper, altra coproduzione sinoamericana, si magnifica la capacità dei costruttori cinesi con una struttura di spettacolare architettura, ma qui, a differenza del film con The Rock, Statham divide equamente lo schermo con la star asiatica Li Bingbing, già nota anche in Occidente per Transformers 4 – L’era dell’estinzione.Il cast è interamente multietnico, con il giapponese Masi Oka, l’imponente islandese Ólafur Darri Ólafsson, l’australiana Ruby Rose, l’afroamericano Page Kennedy e il neozelandese Cliff Curtis, come del resto è tipico dei film che presentano team scientifici di alto livello, inoltre l’americano Rainn Wilson, nei panni di un multimiliardario, è quello che ci fa la peggior figura, di nuovo secondo copione. Ma tutto va fin troppo secondo copione, dalle battute prevedibili e scritte con l’accetta ai presunti colpi di scena, che oltretutto non sono mai scioccanti vista l’assenza di reale violenza.

Shark – Il primo squalo Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Shark – Il primo squalo

  • Belle Avery
    Writer
  • Jon Turteltaub
    Director
  • Dean Georgaris
    Storyboard
  • Steve Alten
    Novel
  • Erich Hoeber
    Writer
  • Jon Hoeber
    Writer

Data di rilascio:
CN 2018-08-09

Budget del film:
$150,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Shark – Il primo squalo

Shark – Il primo squalo – Attori cinematografici e attrici

Shark - Il primo squalo

Jason Statham
Jonas Taylor
Shark - Il primo squalo

Li Bingbing
Suyin
Shark - Il primo squalo

Rainn Wilson
Morris
Shark - Il primo squalo

Cliff Curtis
‘Mac’
Shark - Il primo squalo

Ruby Rose
Jaxx
Shark - Il primo squalo

Winston Chao
Zhang

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Shark – Il primo squalo film completo gratis, Shark – Il primo squalo film streaming ita HD, scarica Shark – Il primo squalo film gratis, Shark – Il primo squalo streaming sub ita alta definizione, guarda Shark – Il primo squalo film senza limiti, Shark – Il primo squalo film per tutti

In una categoria simile

7.6

Lo squalo

Lo squalo

Ad Amity, cittadina balneare del New England, si sparge il terrore per gli attacchi di un terribile squalo bianco. Un poliziotto (Scheider), un ittiologo (Dreyfuss) e un cacciatore di squali (R. Shaw) si mettono in mare per dargli la caccia.

7.4

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un’eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L’incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un’edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un’isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.

7.1

Maze Runner - Il labirinto

Maze Runner – Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

6.7

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.