Suspiria 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Suspiria (2018) Film per tutti senza limiti

2018-10-02 NA HD

Film Italia

02:32:00

Suspiria

Suspiria Film per tutti senza limiti Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia. Remake dell’omonimo film di Dario Argento.

  • Release: 2018-10-02
  • Rating: 7.4
  • Production: Muskat Filmed Properties / Amazon Studios / Frenesy Film Company / First Sun / MeMo Films / K Period Media / Mythology Entertainment / Vega Baby /
  • Genre: Thriller Horror Mistero Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Suspiria film completo

Guarda Suspiria film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Suspiria film

Suspiria Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Suspiria

  • Luca Guadagnino
    Director
  • David Kajganich
    Screenplay
  • Thom Yorke
    Original Music Composer
  • Sayombhu Mukdeeprom
    Director of Photography
  • Walter Fasano
    Editor
  • Dario Argento
    Characters

Data di rilascio:
IT 2018-10-02

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Suspiria

Suspiria – Attori cinematografici e attrici

Suspiria

Dakota Johnson
Susie Bannion
Suspiria

Tilda Swinton
Madame Blanc / Mother Helena Markos / Dr. Josef Klemperer
Suspiria

Mia Goth
Sara Simms
Suspiria

Angela Winkler
Miss Tanner
Suspiria

Ingrid Caven
Miss Vendegast
Suspiria

Elena Fokina
Olga Ivanova

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Suspiria film completo gratis, Suspiria film streaming ita HD, scarica Suspiria film gratis, Suspiria streaming sub ita alta definizione, guarda Suspiria film senza limiti, Suspiria film per tutti

In una categoria simile

6.7

Constantine

Constantine

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all’inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l’un l’altra nella ricerca della pace ad ogni costo.

5.7

The Nun - La vocazione del male

The Nun – La vocazione del male

Nel 1952 in Romania, un gruppo di religiosi inviati dal Vaticano investiga sulla misteriosa morte suicida di una suora nel Monastero di Cârța.

6.4

La nona porta

La nona porta

Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.

7.5

Il cigno nero

Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il “ruolo” e un amore che spezzi l’adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del “Lago dei cigni”. Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a ‘doppiare’ il suo cigno bianco.