CHiPS 2017 Streaming Ita Alta Definizione

CHiPS (2017) Film per tutti senza limiti

2017-01-16 NA HD

Film Italia

01:40:00

CHiPS

CHiPS Film per tutti senza limiti Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

  • Release: 2017-01-16
  • Rating: 6
  • Production: Primate Pictures / Warner Bros. Pictures /
  • Genre: Azione Commedia Crime

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda CHiPS film completo

Guarda CHiPS film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente CHiPS film

CHiPS Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro CHiPS

  • Dax Shepard
    Director
  • Dax Shepard
    Writer
  • Ravi D. Mehta
    Producer
  • Andrew Panay
    Producer
  • Dax Shepard
    Producer
  • Fil Eisler
    Music

Data di rilascio:
US 2017-01-16

Budget del film:
$25,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/CHiPS

CHiPS – Attori cinematografici e attrici

CHiPS

Michael Peña
Frank ‘Ponch’ Poncherello
CHiPS

Dax Shepard
Jon Baker
CHiPS

Jessica McNamee
Lindsey Taylor
CHiPS

Rosa Salazar
Ava
CHiPS

Kristen Bell
Karen
CHiPS

Adam Brody
Clay Allen

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda CHiPS film completo gratis, CHiPS film streaming ita HD, scarica CHiPS film gratis, CHiPS streaming sub ita alta definizione, guarda CHiPS film senza limiti, CHiPS film per tutti

In una categoria simile

6.3

Bastardi in divisa

Bastardi in divisa

Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po’. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.

8.1

Memories of Murder

Memories of Murder

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l’inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…

7.3

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all’opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L’indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

6.3

Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil (Ronny Cox) che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima (Brigitte Nielsen). Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.