Holmes & Watson 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Holmes & Watson (2018) Film per tutti senza limiti

2018-12-25 NA HD

Film Italia

01:30:00

Holmes & Watson

Holmes & Watson Film per tutti senza limiti L’investigatore Sherlock Holmes e il dottor John Watson si uniscono per investigare su un omicidio a Buckingham Palace. Avranno solo quattro giorni per risolvere il caso oppure la Regina sarà la prossima vittima.

  • Release: 2018-12-25
  • Rating: 4.1
  • Production: Mosaic / Columbia Pictures / Gary Sanchez Productions /
  • Genre: Mistero Avventura Commedia Crime

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Holmes & Watson film completo

Guarda Holmes & Watson film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Holmes & Watson film

Holmes & Watson Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Holmes & Watson

  • Etan Cohen
    Director
  • Etan Cohen
    Screenplay
  • Lucinda Syson
    Casting
  • Arthur Conan Doyle
    Characters
  • Oliver Wood
    Director of Photography
  • James Hambidge
    Production Design

Data di rilascio:
US 2018-12-25

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Holmes & Watson

Holmes & Watson – Attori cinematografici e attrici

Holmes & Watson

Will Ferrell
Sherlock Holmes
Holmes & Watson

John C. Reilly
Dr. John Watson
Holmes & Watson

Rebecca Hall
Dr. Grace Hart
Holmes & Watson

Ralph Fiennes
Prof. James Moriarty
Holmes & Watson

Hugh Laurie
Mycroft Holmes
Holmes & Watson

Kelly Macdonald
Mrs. Hudson

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Holmes & Watson film completo gratis, Holmes & Watson film streaming ita HD, scarica Holmes & Watson film gratis, Holmes & Watson streaming sub ita alta definizione, guarda Holmes & Watson film senza limiti, Holmes & Watson film per tutti

In una categoria simile

5.3

Sherlock Gnomes

Sherlock Gnomes

Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra, in compagnia di amici e parenti. C’è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di star trascurando il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d’Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità dei due amanti finisce presto nel sacco. Per fortuna che c’è Sherlock Gnomes, detective senza pari, pronto a mettersi da subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fido aiutante Watson: dare l’amore o l’amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze.

0

Sherlock Holmes 3

Sherlock Holmes 3

L’atteso sequel del franchise di Sherlock Holmes in arrivo a Natale 2020

7.1

Sherlock Holmes

Sherlock Holmes

Sul finire dell’Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l’occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all’esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.

7.1

Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Sherlock Holmes – Gioco di ombre

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell’acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall’intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.