The Happy Prince – L’ultimo Ritratto Di Oscar Wilde 2018 Streaming Ita Alta Definizione

The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde (2018) Film per tutti senza limiti

2018-04-12 NA HD

Film Italia

01:45:00

The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde

The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde Film per tutti senza limiti Nella stanza di una decadente pensione di Parigi, Oscar Wilde trascorre gli ultimi giorni della sua vita e come in un vivido sogno i ricordi del suo passato riaffiorano, trasportandolo in altre epoche e in altri luoghi.Non era lui un tempo l’uomo più famoso di Londra?L’artista idolatrato da quella società che l’ha poi crocifisso?Oggi Wilde è un uomo malato, che ripensa con malinconia alle passioni che l’hanno travolto e con tenerezza al suo incessante bisogno di amare incondizionatamente.Rivive la sua fatale relazione con Lord Alfred Douglas e le sue fughe attraverso l’Europa, ma anche il grande rimorso nei confronti della moglie Constance per aver gettato lei e i loro figli nello scandalo. Ad accompagnarlo in questo ultimo viaggio solo l’amore e la dedizione di Robbie Ross, che gli resta accanto fino alla fine nel vano tentativo di salvarlo da se stesso e l’affetto del suo più caro amico Reggie Turner.

  • Release: 2018-04-12
  • Rating: 6.8
  • Production: BBC Films / Entre Chien et Loup / Palomar / Tele-München /
  • Genre: Commedia Dramma Storia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film completo

Guarda The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film

The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde

  • Rupert Everett
    Director
  • Rupert Everett
    Screenplay
  • Azim Bolkiah
    Executive Producer
  • David Colby
    Associate Producer
  • Carlo Degli Esposti
    Co-Producer
  • Sébastien Delloye
    Producer

Data di rilascio:
IT 2018-04-12

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde

The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde – Attori cinematografici e attrici

The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde

Rupert Everett
Oscar Wilde
The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde

Colin Firth
Reggie Turner
The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde

Emily Watson
Constance
The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde

Colin Morgan
Alfred Bosie Douglas
The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde

Edwin Thomas
Robbie Ross
The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde

John Standing
Dr. Tucker

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film completo gratis, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film streaming ita HD, scarica The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film gratis, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde streaming sub ita alta definizione, guarda The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film senza limiti, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde film per tutti

In una categoria simile

6.5

Don't Worry

Don’t Worry

John Callahan ha una grande bramosia di vivere, un talento per le battute colorite e un grosso problema di alcolismo. In una notte in cui sia lui sia il suo compagno di bevute sono in auto subiscono un grave incidente che lo costringe su una sedia a rotelle e gli consente di scrivere solo unendo entrambe le mani. L’ultima cosa a cui pensa è smettere di bere ma quando, seppur recalcitrante, entra in un gruppo di recupero per alcolisti, scopre di avere un dono nel disegnare vignette capaci di provocare sia risate sia reazioni sdegnate.

7.5

BlacKkKlansman

BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.

8

La battaglia di Hacksaw Ridge

La battaglia di Hacksaw Ridge

L’attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull’isola di Okinawa combatterà contro l’esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.

7.6

Tonya

Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.