Vice – L’uomo Nell’ombra 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Vice – L’uomo nell’ombra (2018) Film per tutti senza limiti

2018-12-25 NA HD

Film Italia

02:12:00

Vice – L’uomo nell’ombra

Vice – L’uomo nell’ombra Film per tutti senza limiti Il film racconta la storia di Dick Cheney, interpretato dal camaleontico Christian Bale, dalla sua ascesa politica fino al ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti d’America durante l’amministrazione di George W. Bush. “Vice” ha ottenuto 6 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.

  • Release: 2018-12-25
  • Rating: 7.2
  • Production: Plan B Entertainment / Gary Sanchez Productions /
  • Genre: Dramma Storia Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Vice – L’uomo nell’ombra film completo

Guarda Vice – L’uomo nell’ombra film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Vice – L’uomo nell’ombra film

Vice – L’uomo nell’ombra Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Vice – L’uomo nell’ombra

  • Adam McKay
    Director
  • Adam McKay
    Writer
  • Brad Pitt
    Producer
  • Will Ferrell
    Producer
  • Dede Gardner
    Producer
  • Jeremy Kleiner
    Producer

Data di rilascio:
US 2018-12-25

Budget del film:
$40,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Vice – L’uomo nell’ombra

Vice – L’uomo nell’ombra – Attori cinematografici e attrici

Vice - L'uomo nell'ombra

Christian Bale
Dick Cheney
Vice - L'uomo nell'ombra

Amy Adams
Lynne Cheney
Vice - L'uomo nell'ombra

Steve Carell
Donald Rumsfeld
Vice - L'uomo nell'ombra

Sam Rockwell
George W. Bush
Vice - L'uomo nell'ombra

Tyler Perry
Colin Powell
Vice - L'uomo nell'ombra

Alison Pill
Mary Cheney

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Vice – L’uomo nell’ombra film completo gratis, Vice – L’uomo nell’ombra film streaming ita HD, scarica Vice – L’uomo nell’ombra film gratis, Vice – L’uomo nell’ombra streaming sub ita alta definizione, guarda Vice – L’uomo nell’ombra film senza limiti, Vice – L’uomo nell’ombra film per tutti

In una categoria simile

6.6

Don't Worry

Don’t Worry

John Callahan ha una grande bramosia di vivere, un talento per le battute colorite e un grosso problema di alcolismo. In una notte in cui sia lui sia il suo compagno di bevute sono in auto subiscono un grave incidente che lo costringe su una sedia a rotelle e gli consente di scrivere solo unendo entrambe le mani. L’ultima cosa a cui pensa è smettere di bere ma quando, seppur recalcitrante, entra in un gruppo di recupero per alcolisti, scopre di avere un dono nel disegnare vignette capaci di provocare sia risate sia reazioni sdegnate.

7.5

BlacKkKlansman

BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.

7

Sully

Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

7.3

L'ora più buia

L’ora più buia

Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.