Cold War 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Cold War (2018) Film per tutti senza limiti

2018-06-08 NA HD

Film Italia

01:24:00

Cold War

Cold War Film per tutti senza limiti Nella Polonia alle soglie degli anni Cinquanta, la giovanissima Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel ’52, nel corso di un’esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S’incontreranno di nuovo, nella Parigi della scena artistica, diversamente accompagnati , ancora innamorati. Ma stare insieme è impossibile, perché la loro felicità è perennemente ostacolata da una barriera di qualche tipo, politica o psicologica.

  • Release: 2018-06-08
  • Rating: 7.9
  • Production: Protagonist Pictures / Opus Film / MK2 Productions / Film4 Productions /
  • Genre: Dramma Romance Musica

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Cold War film completo

Guarda Cold War film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Cold War film

Cold War Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Cold War

  • Pawel Pawlikowski
    Director
  • Pawel Pawlikowski
    Screenplay
  • Sylvie Barthet
    Line Producer
  • Hugo Le Gourrierec
    Second Assistant Director
  • Michaël Pierrard
    First Assistant Director
  • Ernest Wilczynski
    Camera Operator

Data di rilascio:
GB 2018-06-08

Budget del film:
$4,954,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Cold War

Cold War – Attori cinematografici e attrici

Cold War

Joanna Kulig
Zuzanna “Zula” Lichoń
Cold War

Tomasz Kot
Wiktor Warski
Cold War

Borys Szyc
Lech Kaczmarek
Cold War

Agata Kulesza
Irena Bielecka
Cold War

Cédric Kahn
Michel
Cold War

Jeanne Balibar
Juliette

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Cold War film completo gratis, Cold War film streaming ita HD, scarica Cold War film gratis, Cold War streaming sub ita alta definizione, guarda Cold War film senza limiti, Cold War film per tutti

In una categoria simile

8.4

Forrest Gump

Forrest Gump

Forrest Gump – un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d’intelligenza – racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l’altro, si siedono vicino a lui in attesa dell’autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di “Imagine” a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

7.8

Jules e Jim

Jules e Jim

Dal romanzo di Henri-Pierre Roché. Parigi 1907. Jules, francese, e Jim, austriaco, sono molto amici. Conoscono Catherine, ambigua, affascinante, imprevedibile. I tre diventano inseparabili. Il sentimento si evolve. A tre. Catherine sposa Jim e diventa amante di Jules. Le cose sembrano funzionare. Scoppia la guerra e i due si devono separare. Ma anche da lontano il collante Catherine funziona. I tre continuano a vivere quel legame. Finita la guerra la donna tenta la ricomposizione. Ma le cose sono cambiate, Jules ha ceduto, ha un’altra, addirittura. Catherine, che non si rassegna, alla fine decide di annegare in macchina insieme a Jules, che ha “tradito”

7.9

Stand by Me - Ricordo di un'estate

Stand by Me – Ricordo di un’estate

Oregon, estate del 1959. Quattro ragazzini partono per un’escursione di 50 chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure per cercare il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima. Da un racconto (The Body, 1982) di Stephen King, uno dei film più belli sull’adolescenza degli anni ’80, nel miracoloso equilibrio della memoria tra sentimento e avventura.

7.1

Diario di uno scandalo

Diario di uno scandalo

Barbara Covett (Judi Dench) è una anziana insegnante di storia in una scuola pubblica a Londra. Solitaria e single, è decisamente poco popolare fra colleghi e studenti, e il suo unico “rapporto” è quello che tiene col proprio diario, a cui confida tutto il disprezzo che prova per il prossimo. All’inizio del nuovo anno scolastico, arriva a scuola una nuova insegnante, l’idealista Sheba Hart (Cate Blanchett), che sembra catalizzare intorno a se l’attenzione di tutti, compresa quella di Barbara. In una occasione, Barbara aiuta Sheba a riportare l’ordine nella sua classe, ottenendone cosi la riconoscenza. Barbara coglie l’occasione per cercare di farsela amica.