Skyscraper 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Skyscraper (2018) Film per tutti senza limiti

2018-07-11 NA HD

Film Italia

01:42:00

Skyscraper

Skyscraper Film per tutti senza limiti L’ex agente FBI e veterano di guerra Will Ford si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando il grattacielo più alto del mondo prende fuoco Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l’incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.

  • Release: 2018-07-11
  • Rating: 6.1
  • Production: Flynn Picture Company / Legendary Entertainment / Seven Bucks Productions /
  • Genre: Azione

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Skyscraper film completo

Guarda Skyscraper film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Skyscraper film

Skyscraper Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Skyscraper

  • Rawson Marshall Thurber
    Director
  • Beau Flynn
    Producer
  • Dwayne Johnson
    Producer
  • Dany Garcia
    Executive Producer
  • Hiram Garcia
    Executive Producer
  • Wendy Jacobson
    Co-Producer

Data di rilascio:
US 2018-07-11

Budget del film:
$125,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Skyscraper

Skyscraper – Attori cinematografici e attrici

Skyscraper

Dwayne Johnson
Will Sawyer
Skyscraper

Neve Campbell
Sarah Sawyer
Skyscraper

黄经汉
Zhao Long Ji
Skyscraper

Noah Taylor
Mr. Pierce
Skyscraper

Byron Mann
Inspector Wu
Skyscraper

Pablo Schreiber
Ben

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Skyscraper film completo gratis, Skyscraper film streaming ita HD, scarica Skyscraper film gratis, Skyscraper streaming sub ita alta definizione, guarda Skyscraper film senza limiti, Skyscraper film per tutti

In una categoria simile

6.5

Fuoco assassino

Fuoco assassino

Stephen McCaffey è il comandante della squadra più efficiente del corpo dei vigili del fuoco di Chicago. Brian, il fratello minore di Stephen, è respinto ed affascinato dal fuoco, perché ha perso il padre – che era pompiere – in un incendio: nonostante questo anche lui segue le orme paterne ed entra nella stessa squadra del fratello. Al suo primo incendio, però, Brian è terrorizzato e l’unica cosa che riesce a fare è salvare un manichino e per questo viene deriso dai colleghi. Nel frattempo in città gli incendi e le vittime aumentano in modo incredibile e Ronald Bartel, un piromane rinchiuso in carcere che ha fatto del fuoco la sua filosofia di vita, intuisce che dietro a tanti incendi ci sia una mente criminale…

6.2

007 - Bersaglio mobile

007 – Bersaglio mobile

Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l’aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del Kgb. Ultimo 007 dell’era Roger Moore, con l’attore un po’ stanco e troppo spesso (visibilmente) sostituito dalle controfigure. Confezione da fumettone supertecnologico, con un cattivo ariano ottimamente interpretato da Walken, una virago abbagliante come Grace Jones e una delle Bond Girls più trascurabili dell’intera serie, Tanya Roberts. Bello il finale sul ponte di San Francisco e l’inseguimento su e giù dalla Tour Eiffel.

6.9

Fire Squad - Incubo di fuoco

Fire Squad – Incubo di fuoco

Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, narra dell’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

7.1

L'inferno di cristallo

L’inferno di cristallo

Un incendio scoppia nel piú alto grattacielo del mondo e gli ospiti di una festa che si tiene all’ultimo piano restano intrappolati tra le fiamme.