Christmas & Co. 2017 Streaming Ita Alta Definizione

Christmas & Co. (2017) Film per tutti senza limiti

2017-12-06 NA HD

Film Italia

01:35:00

Christmas & Co.

Christmas & Co. Film per tutti senza limiti Nulla sta andando per il verso giusto durante i preparativi per il Natale: i 92 mila elfi responsabili della preparazione dei regali per i bambini si ammalano tutti contemporaneamente. Per Babbo Natale è un duro colpo ma non ha altra scelta che quella di prendere le sue renne e recarsi urgentemente sulla Terra alla ricerca di una cura. Al suo arrivo, dovrà trovare degli alleati che lo aiutino a salvare la magia del Natale.

  • Release: 2017-12-06
  • Rating: 6.4
  • Production: Légende Productions / Gaumont Distribution /
  • Genre: Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Christmas & Co. film completo

Guarda Christmas & Co. film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Christmas & Co. film

Christmas & Co. Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Christmas & Co.

  • Alain Chabat
    Director
  • Alain Goldman
    Executive Producer
  • Alain Chabat
    Screenplay
  • Antoine Sanier
    Cinematography
  • Grégoire Sivan
    Editor
  • Matthieu Gonet
    Music

Data di rilascio:
FR 2017-12-06

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Christmas & Co.

Christmas & Co. – Attori cinematografici e attrici

Christmas & Co.

Alain Chabat
Santa
Christmas & Co.

Audrey Tautou
Wanda
Christmas & Co.

Bruno Sanches
Magnus
Christmas & Co.

Pio Marmaï
Thomas
Christmas & Co.

Golshifteh Farahani
Amélie
Christmas & Co.

David Marsais
Inspecteur Olivier Le Guennec

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Christmas & Co. film completo gratis, Christmas & Co. film streaming ita HD, scarica Christmas & Co. film gratis, Christmas & Co. streaming sub ita alta definizione, guarda Christmas & Co. film senza limiti, Christmas & Co. film per tutti

In una categoria simile

5.4

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Fred Claus – Un fratello sotto l’albero

Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all’ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus – un fratello sotto l’albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all’interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale…

6.6

Elf - Un elfo di nome Buddy

Elf – Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano… elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.

6.7

Il figlio di Babbo Natale

Il figlio di Babbo Natale

Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

6.3

Santa Clause

Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l’uomo che cade a terra. L’uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.