Boy Erased 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Boy Erased (2018) Film per tutti senza limiti

2018-11-02 NA HD

Film Italia

01:54:00

Boy Erased

Boy Erased Film per tutti senza limiti

  • Release: 2018-11-02
  • Rating: 7.5
  • Production: Anonymous Content / Blue-Tongue Films /
  • Genre: Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Boy Erased film completo

Guarda Boy Erased film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Boy Erased film

Boy Erased Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Boy Erased

  • Joel Edgerton
    Screenplay
  • Joel Edgerton
    Director
  • Garrard Conley
    Book
  • David Joseph Craig
    Co-Producer
  • Nash Edgerton
    Executive Producer
  • Steve Golin
    Producer

Data di rilascio:
US 2018-11-02

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Boy Erased

Boy Erased – Attori cinematografici e attrici

Boy Erased

Lucas Hedges
Jared Eamons
Boy Erased

Nicole Kidman
Nancy Eamons
Boy Erased

Russell Crowe
Marshall Eamons
Boy Erased

Joel Edgerton
Victor Sykes
Boy Erased

Xavier Dolan
Jon
Boy Erased

Troye Sivan
Gary

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Boy Erased film completo gratis, Boy Erased film streaming ita HD, scarica Boy Erased film gratis, Boy Erased streaming sub ita alta definizione, guarda Boy Erased film senza limiti, Boy Erased film per tutti

In una categoria simile

8.2

Tuo, Simon

Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).

7.7

J'ai tué ma mère

J’ai tué ma mère

Hubert Minel è un ragazzo canadese di sedici anni che vive nella periferia di Montréal con sua madre Chantale, che ha divorziato dal marito e padre di Hubert quando era più giovane. Il ragazzo vede raramente il padre, e questo causa ostilità tra Chantale e suo figlio, che sembra detestare ogni atteggiamento della madre. Un giorno, dopo un’abituale lite tra i due, Hubert finge con la propria insegnante, la signora Cloutier, che sua madre sia morta da tempo.

7.3

Moonlight

Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l’atteggiamento aggressivo, l’arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.

7.4

L'età acerba

L’età acerba

Nel collegio maschile di un picolo paese arriva Henri, un giovane “pied-noir” che ha il dente avvelenato con i compatrioti che hanno mollato l’Algeria, e che è mal visto dai compagni. Fra questi, ha rapporti con Serge e François. Il fratello di Serge muore nella guerra coloniale, François vive malissimo le sue tendenze omosessuali. Poi c’è Maïté, figlia di un’insegnante e militante comunista…