La Guerra Dei Popcorn 1951 Streaming Ita Alta Definizione

La guerra dei popcorn (1951) Film per tutti senza limiti

1951-03-23 NA HD

Film Italia

00:07:00

La guerra dei popcorn

La guerra dei popcorn Film per tutti senza limiti Paperino sta spalando la neve fuori la sua strada, Cip e Ciop stanno spalando il loro ramo. Paperino li inganna a spalare la sua strada. Infuriati, si intrufolarono nella sua casa, dove si sta preparando a fare popcorn. Non l’hanno mai visto prima, ma lo amano.

  • Release: 1951-03-23
  • Rating: 6.7
  • Production: Walt Disney Productions /
  • Genre: Animazione Famiglia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda La guerra dei popcorn film completo

Guarda La guerra dei popcorn film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente La guerra dei popcorn film

La guerra dei popcorn Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro La guerra dei popcorn

  • Jack Hannah
    Director
  • Bill Berg
    Story
  • Nick George
    Story
  • Walt Disney
    Producer
  • Oliver Wallace
    Original Music Composer
  • George Rowley
    Animation

Data di rilascio:
US 1951-03-23

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/La guerra dei popcorn

La guerra dei popcorn – Attori cinematografici e attrici

La guerra dei popcorn

Clarence Nash
Donald Duck
La guerra dei popcorn

Dessie Flynn
Dale
La guerra dei popcorn

James MacDonald
Chip

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda La guerra dei popcorn film completo gratis, La guerra dei popcorn film streaming ita HD, scarica La guerra dei popcorn film gratis, La guerra dei popcorn streaming sub ita alta definizione, guarda La guerra dei popcorn film senza limiti, La guerra dei popcorn film per tutti

In una categoria simile

6.2

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland – Il mondo di domani

Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

7.4

Apollo 13

Apollo 13

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di “routine”, finché le parole “Houston, abbiamo un problema” non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

7.7

Titanic

Titanic

Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l’America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, ‘affondando’ millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l’ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.