Die Hard – Trappola Di Cristallo 1988 Streaming Ita Alta Definizione

Die Hard – Trappola di cristallo (1988) Film per tutti senza limiti

1988-07-15 NA HD

Film Italia

02:11:00

Die Hard – Trappola di cristallo

Die Hard – Trappola di cristallo Film per tutti senza limiti Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all’interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all’aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.

  • Release: 1988-07-15
  • Rating: 7.6
  • Production: Gordon Company / Silver Pictures / 20th Century Fox /
  • Genre: Azione Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Die Hard – Trappola di cristallo film completo

Guarda Die Hard – Trappola di cristallo film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Die Hard – Trappola di cristallo film

Elio Sbrocchi

Ottima suspense, efficacemente ambientato, con avvincenti scene d’azione. Funziona persino lo scialbo Bruce Willis.

Die Hard – Trappola di cristallo Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Die Hard – Trappola di cristallo

  • John McTiernan
    Director
  • Roderick Thorp
    Novel
  • Jeb Stuart
    Screenplay
  • Steven E. de Souza
    Screenplay
  • Charles Gordon
    Executive Producer
  • Lawrence Gordon
    Producer

Data di rilascio:
US 1988-07-15

Budget del film:
$28,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Die Hard – Trappola di cristallo

Die Hard – Trappola di cristallo – Attori cinematografici e attrici

Die Hard - Trappola di cristallo

Bruce Willis
John McClane
Die Hard - Trappola di cristallo

Alan Rickman
Hans Gruber
Die Hard - Trappola di cristallo

Alexander Godunov
Karl
Die Hard - Trappola di cristallo

Bonnie Bedelia
Holly Gennero McClane
Die Hard - Trappola di cristallo

Reginald VelJohnson
Sgt. Al Powell
Die Hard - Trappola di cristallo

Paul Gleason
Deputy Police Chief Dwayne T. Robinson

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Die Hard – Trappola di cristallo film completo gratis, Die Hard – Trappola di cristallo film streaming ita HD, scarica Die Hard – Trappola di cristallo film gratis, Die Hard – Trappola di cristallo streaming sub ita alta definizione, guarda Die Hard – Trappola di cristallo film senza limiti, Die Hard – Trappola di cristallo film per tutti

In una categoria simile

6.3

The Equalizer 2 - Senza perdono

The Equalizer 2 – Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

6.5

Die Hard - Vivere o morire

Die Hard – Vivere o morire

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l’intero paese nel panico, le autorità federali e l’esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L’agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell’aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.

7.1

The Pusher

The Pusher

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L’uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l’amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Facile a dirsi, in realtà una trappola per topi.

7.2

The Equalizer - Il vendicatore

The Equalizer – Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un’esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.