Quei Bravi Ragazzi 1990 Streaming Ita Alta Definizione

Quei bravi ragazzi (1990) Film per tutti senza limiti

1990-09-12 NA HD

Film Italia

02:25:00

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi Film per tutti senza limiti Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro “bravi ragazzi”…

  • Release: 1990-09-12
  • Rating: 8.4
  • Production: Winkler Films /
  • Genre: Dramma Crime

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Quei bravi ragazzi film completo

Guarda Quei bravi ragazzi film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Quei bravi ragazzi film

Quei bravi ragazzi Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Quei bravi ragazzi

  • Martin Scorsese
    Director
  • Nicholas Pileggi
    Screenplay
  • Martin Scorsese
    Screenplay
  • Irwin Winkler
    Producer
  • Barbara De Fina
    Executive Producer
  • Michael Ballhaus
    Director of Photography

Data di rilascio:
US 1990-09-12

Budget del film:
$25,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi – Attori cinematografici e attrici

Quei bravi ragazzi

Ray Liotta
Henry Hill
Quei bravi ragazzi

Robert De Niro
James Conway
Quei bravi ragazzi

Joe Pesci
Tommy DeVito
Quei bravi ragazzi

Lorraine Bracco
Karen Hill
Quei bravi ragazzi

Paul Sorvino
Paul Cicero
Quei bravi ragazzi

Frank Sivero
Frankie Carbone

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Quei bravi ragazzi film completo gratis, Quei bravi ragazzi film streaming ita HD, scarica Quei bravi ragazzi film gratis, Quei bravi ragazzi streaming sub ita alta definizione, guarda Quei bravi ragazzi film senza limiti, Quei bravi ragazzi film per tutti

In una categoria simile

6.3

Scommessa con la morte

Scommessa con la morte

L’ispettore Harry Callaghan deve indagare su una serie di omicidi, che si rivelano collegati al gioco a premi di un canale televisivo. Con l’aiuto di una giornalista e di un giovane poliziotto cinese, Callaghan riesce finalmente ad individuare l’autore dei delitti.

6.5

Get Shorty

Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.

6.5

A Beautiful Day - You Were Never Really Here

A Beautiful Day – You Were Never Really Here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura.Un’esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?

7.4

Revenant - Redivivo

Revenant – Redivivo

Tratto da una storia vera, Revenant è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.