The Circle 1957 Streaming Ita Alta Definizione

The Circle (1957) Film per tutti senza limiti

1957-09-01 NA HD

Film Italia

01:24:00

The Circle

The Circle Film per tutti senza limiti

  • Release: 1957-09-01
  • Rating: 6.5
  • Production: Beaconsfield Productions / Romulus Films /
  • Genre: Crime Mistero Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Circle film completo

Guarda The Circle film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Circle film

The Circle Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Circle

  • Gerald Thomas
    Director
  • Francis Durbridge
    Author
  • Stanley Black
    Original Music Composer
  • Otto Heller
    Cinematography
  • Peter Boita
    Editor
  • Eric Saw
    Draughtsman

Data di rilascio:
GB 1957-09-01

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Circle

The Circle – Attori cinematografici e attrici

The Circle

John Mills
Dr. Howard Latimer
The Circle

Derek Farr
Kenneth Palmer
The Circle

Noelle Middleton
Laura James
The Circle

Wilfrid Hyde-White
Maj. Harrington aka Robert Brady (als Wilfrid Hyde White)
The Circle

Roland Culver
Detective Inspector Dane
The Circle

Mervyn Johns
Dr. George Kimber

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Circle film completo gratis, The Circle film streaming ita HD, scarica The Circle film gratis, The Circle streaming sub ita alta definizione, guarda The Circle film senza limiti, The Circle film per tutti

In una categoria simile

5.3

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.

5.5

w Delta z

w Delta z

Dopo il ritrovamento del cadavere di una donna incinta, torturata e con l’equazione wΔz incisa sul ventre, il detective Eddie Argo e la collega Helen Westcott vengono incaricati di indagare sull’omicidio. Successivamente si verificano altri atroci delitti, con il ritrovamento di corpi, alcuni mutilati ed altri con incisa l’equazione. Le indagini di Argo e Westcott si concentrano sulla ricerca del significato dell’equazione, scoprendo che le vittime, dopo essere state torturate, sono state poste davanti ad una scelta; uccidere una persona amata o uccidere se stessi. In breve tempo emerge che il killer ha subito un destino simile, portando i due detective a rintracciare la vittima di uno stupro, che può essere la chiave del mistero.

7.5

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

A San Francisco l’ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s’apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell’ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L’ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.

6

Nella rete del serial killer

Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell’Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l’agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l’intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) ‘untraceable’.